C’e una cosa molto importante che dobbiamo dirti:
La verità è che abbiamo bisogno di te!!!!!
Abbiamo bisogno che tu sia al nostro fianco durante le ore di terapia dei bambini, mentre imparano a fare cose che per gli altri bimbi sono semplici , istintive , ma che per loro sono vere e proprie conquiste. Abbiamo bisogno di te durante i laboratori creativi e in tutti quei momenti di svago e socializzazione che sono così importanti per ritrovare un po’ di normalità. Abbiamo bisogno di te nella vita di tutti i giorni, perche senza l’aiuto e la generosità dei nostri sostenitori quello che Controvento vuole fare non sarebbe possibile. Per questo ti chiediamo di fare una donazione, per offrire terapie, accoglienza e momenti felici ai bambini con disabilità che frequentano la nostra associazione e alle loro famiglie.
La tua donazione è importante:
L’associazione sta cercando persone volontarie di età superiore ai 16 anni interessate a dare il loro contributo nello staff per le attività inclusive pianificate durante il periodo del campo estivo, nonché nei laboratori svolti nel corso dell’anno. Tali attività sono rivolte a bambini e giovani con età compresa tra i 6 e i 17 anni, sia con disabilità che senza.
I volontari avranno la possibilità di lavorare fianco a fianco con educatori specializzati, contribuendo così al percorso di crescita dei bambini. Questa esperienza permetterà loro di affrontare da vicino le questioni legate alle disabilità e di ricevere una formazione specifica sulle attività offerte.
Dott.ssa Ilaria Amici
Responsabile raccolta fondi
Associazione No Profit a favore dell’infanzia
e dell’INCLUSIONE
Controvento APS
c/o Villa Meardi
Strada per Voghera
27050 Retorbido (PV)
C.F. 95036740181
Realizzato da BASE315